Purple Ice: il segreto della bellezza age care | Concorso Purple Ice
Valeria Cavalcante spiega il segreto della bellezza age-care

Purple Ice: il segreto della bellezza age care

Con l’arrivo della stagione invernale le esigenze della pelle cambiano e cambiano le strategie per proteggerla dal nemico numero uno di questo periodo: il freddo. Servono cosmetici specifici e adeguati in grado di “difendere” efficacemente la cute, particolarmente vulnerabile ed esposta a secchezza e disidratazione a causa delle basse temperature.

Vagheggi ha creato Purple Ice Christmas Limited Edition 2019 proprio per permettervi di affrontare e contrastare gli effetti indesiderati del freddo, quando il volto rimane scoperto e labbra e cute si arrossano e si seccano molto facilmente. Due splendidi prodotti – la Crema Viso Lifting e la Lip Plumping Mask – con formulazioni cosmetiche di ultima generazione, ad azione protettiva ed emolliente. Ma non solo, abbiamo voluto che fossero in edizione limitata e bellissimi per diventare anche una fantastica idea per i vostri regali di Natale!! 🙂

Volete sapere qual è  l’ingrediente naturale e speciale che ha ispirato i laboratori Ricerca e Sviluppo Vagheggi per questa proposta? L’uva ghiacciata. Sì, dall’uva (Pinot Nero, zona di origine Svizzera) lasciata maturare e ghiacciare sino ad una temperatura oltre gli 8° sotto zero arriva il “cuore ghiacciato” di Purple Ice, una preziosa formulazione cosmetica capace di contenere e mantenere stabili gli attivi del frutto fino al momento in cui saranno applicati sulla pelle e si riveleranno in tutta la loro efficacia.

Vagheggi per i propri phytocosmetici e prodotti cosmetici biologici sceglie sempre materie prime selezionatissime, anche in base al periodo di raccolta e/o alla provenienza geografica e, grazie ad un approccio altamente tecnologico, ne trae i principi attivi più funzionali per i diversi tipi di trattamenti skincare viso e corpo. Potete scoprire di più visitando il nostro sito www.vagheggi.com

Qui vi invitiamo a partecipare al nostro concorso: diteci che cosa cercate quando scegliete qualcosa da regalarvi o da regalare, ci aiuterete così a capire sempre di più le vostre esigenze e a definire in modo ancora più mirato le nostre proposte future per questo periodo dell’anno tanto speciale. Grazie a tutti!

Valeria Cavalcante
Amministratore Delegato Vagheggi